Politica tariffaria
Stabilire quanto debba essere il prezzo del vostro Albergo su internet, tutti i giorni, è un’attività altamente specializzata. Ma spesso internet non è il solo canale di distribuzione della vostra struttura e comunque non vendete una sola tipologia di camera oppure non avete un solo “piano tariffario” da proporre ai vostri potenziali clienti. Tutto ciò deve partire da una corretta politica tariffaria che stabilisca il numero corretto di livelli tariffari, la giusta relazione tra le diverse tipologie di camera e la coerenza tra i vari canali distributivi. Omnihotel, grazie alla competenza maturata in anni di esperienza sul campo, dei propri addetti, è in grado di studiare per voi la corretta politica tariffaria, indispensabile per coordinare in modo efficace le vendite attraverso tutti i canali distributivi e per ogni segmento di mercato.
Consulenza per la selezione di sistemi informatici
Avete bisogno di un “gestionale alberghiero” (PMS), di un “channel manager”, di un “revenue management system” o di qualsiasi altro supporto informatico per la vostra attività ricettiva?
Non siete sicuri di quale soluzione, tra le molteplici e confuse offerte del mercato, faccia al caso vostro?
In questi casi, la scelta di un qualsiasi strumento informatico deve essere fatta solo in modo da soddisfare le vostre specifiche esigenze, per poter scegliere una soluzione che soddisfi le vostre necessità in base a molteplici fattori occorre conoscere le specifiche esigenze operative dell’azienda (questo avviene attraverso un’attenta analisi che gli esperti di Omnihotel effettuano presso ogni struttura) ed il mercato dei prodotti informatici (del quale Omnihotel è attento ed aggiornato conoscitore).